Refrig. Nives - Azienda Leader nella Depurazione dell'Acqua

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Refrig. Nives

Refrigeratori
Nives

 

    


....................................................................................................................................................................................................................................................................... .................................................................................................

Nives è stata specificatamente studiata e realizzata per una gestione più semplice, efficiente ed economica dell’acqua da bere in casa.

Le dimensioni compatte e l’aspetto accattivante la rendono adatta a qualsiasi tipo di ambiente, unendo efficienza e stile.

E’ infatti disponibile in due modelli, da banco e sottobanco, e in tre differenti colori: bianco, rosso metallizzato e nero metallizzato.

Le performance soddisfano anche il cliente più esigente: quantità illimitate di acqua fresca e purificata, 15l/h di acqua fredda e gassata , ( 3l in continuo) e 8l/h di acqua calda (0,7l in continuo). Il refrigeratore impiega 30 secondi per erogare un litro di acqua fredda!


Il posizionamento laterale, l’ampiezza e l’altezza della zona di erogazione consentono di riempire ogni tipo di bicchiere, tazza, bottiglia ecc...
Il filtro e la bombola di CO2 sono collocati all’interno del refrigeratore e possono essere rimossi velocemente e facilmente grazie all’accesso facilitato, attraverso lo sportellino frontale.

Nives dispone di un filtro personalizzato contro il cloro, cattivi sapori e odori, sedimenti e ruggine. Garantisce 1900 litri di capacità e necessita di essere cambiato ogni 6 mesi. Un sistema denominato by-pass garantisce una sostituzione “sicura”, senza anomale fuori-uscite di acqua.

La bombola usa e getta - 0,6 Kg – può fornire fino a 120 litri di acqua gassata. Se si vuole usare una bombola di CO2 più grande, il refrigeratore è dotato di un allaccio per CO2 esterno posizionato sul retro della macchina

 
Torna ai contenuti | Torna al menu